Comunicati

Nola, dall’Associazione Unione dei Commercialisti ed Esperti Contabili nasce Unagraco Nola

loading...

Nola, 13 Dicembre – Nasce Unagraco Nola, un’Associazione costituita da Dottori Commercialisti Esperti Contabili e praticanti iscritti presso l’Ordine di Nola.

L’UNIONE COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI NOLA aderisce all’ UNAGRACO NAZIONALE e si propone di:

  • rafforzare tra i Commercialisti, gli Esperti Contabili ed i praticanti i legami di amicizia e solidarietà, favorendone le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse;
  • tutelare i diritti dei professionisti sensibilizzando l’opinione pubblica, le autorità ed i mezzi di informazione sulle problematiche inerenti l’attività del Commercialista;
  • promuovere corsi di formazione validi per l’abilitazione alla professione; eventi formativi finalizzati all’aggiornamento professionale; pubblicazioni di testi e riviste nonché ogni altra iniziativa diretta alla valorizzazione del Commercialista, sia nelle relazioni con gli interlocutori istituzionali che con la comune utenza del proprio servizio.

Al fine di far conoscere la propria realtà il giorno 28 dicembre alle ore 18.30 a Nola presso Villa Minieri Eventi  sarà presentata l’UNAGRACO NOLA nel corso di un talk show al quale interverranno vertici istituzionali e le associazioni di categoria per rappresentare il “VALORE DELLE ASSOCIAZIONI”.

Al termine si terrà un brindisi di fine anno anche per accogliere il nuovo anno e trascorrere un momento conviviale di saluti ed auguri tra colleghi.

 

 

Il Presidente

Dott. Giovanni Prisco

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.