Senza categoria

Nola Città dei Gigli, il tecnico Della Volpe:”Determinati ed affamati, faremo bene”

 

Il tecnico del team bruniano elogia il gruppo per quanto fatto in questo primo scorcio di stagione e non si nasconde in vista dell’inizio del campionato: “Vogliamo fare bene, il gruppo risponde molto bene”

 

Nola, 27 Settembre – Prosegue incessante il cammino verso l’esordio in campionato delle ragazze del Nola Città dei Gigli a.s.d. Il gruppo bruniano guidato da coach Luciano Della Volpe ha messo nel mirino l’esordio nel Girone A della massima serie regionale in programma il 14 ottobre al PalaMerliano di Nola contro la Mp Auto di Cava de’ Tirreni. Un appuntamento cerchiato in rosso sul calendario del Nola Città dei Gigli a.s.d. che giunto quasi al termine di una lunga offseason intende trasformare in risultati positivi i grandi sacrifici profusi da proprietà e dirigenza durante l’estate.

Prima dell’esordio in campionato Drozina e compagne saggeranno il proprio stato di forma nella prima sfida di Coppa Campania in programma il giorno 11 ottobre, sempre al PalaMerliano, contro l’Asd Primavera Baiano. Test importante nel corso del quale la guida tecnica del Nola Città dei Gigli a.s.d., Luciano Della Volpe, spera di scorgere i primi segnali positivi dalla squadra messa duramente alla prova nel corso della offseason. Della Volpe, reduce da esperienze in B e A2, ha già messo  in campo quella fame di pallavolo che lo ha reso uno dei tecnici campani più preparati, meticolosi e capaci di ottenere il massimo dalle proprie squadre.

Stiamo lavorando molto bene e con grande intensità – ha dichiarato il tecnico del Nola Città dei Gigli a.s.d., Luciano Della Volpe – la squadra risponde molto bene ai carichi di lavoro e da qualche giorno a questa parte stiamo lavorando molto sul piano tecnico per iniziare a creare l’intesa giusta in vista dell’inizio del campionato. Sono molto fiducioso e soddisfatto di come la squadra si sta comportando e soprattutto si sta amalgamando non solo in campo ma anche e soprattutto fuori. Ogni allenamento è accompagnato da una bella atmosfera e questo sicuramente sarà una caratteristica che dovremo essere bravi a mantenere costante per fare bene durante l’anno. Inoltre, la società è sempre al nostro fianco accompagnando ogni singolo passo di atlete e staff tecnico. Ci sono insomma – ha concluso Luciano Della Volpe – tutti i presupposti per fare una grande stagione”. 

Intanto il Nola Città dei Gigli a.s.d. aprirà ufficialmente la stagione 2017/2018 il giorno lunedì 9 ottobre con la presentazione ufficiale della squadra a città, stampa e tifosi. L’appuntamento è fissato alle ore 18 presso la splendida Chiesa dei SS Apostoli di Nola. Autorità, imprenditori, simpatizzanti, curiosi e amici del Nola Città dei Gigli a.s.d. sono invitati a prendere parte a quella che sarà la festa che aprirà un’annata che dalle parti del PalaMerliano ci si augura possa portare nuovi ed ancor più esaltanti successi.

 

luciano della volpe con il gruppo.jpg



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa