Attualita'

Nola, avviati i lavori nell’agglomerato ASI. Romano:”Lavori avviati segno tangibile dell’ azione concreta nuova amministrazione”

loading...
Nola, 2 Ottobre – Avviati i lavori nell’agglomerato ASI di Napoli, gli interventi riguardano in particolare l’asse viario di accesso all’agglomerato chiuso da svariati anni.
 
“I lavori avviati sono il segno tangibile dell’azione concreta posta in essere dalla nuova amministrazione” ha commentato così  il Presidente del Consorzio ASI di Napoli Giosy Romano che precisa altresì “un’arteria chiusa da anni e che invece è di primaria importanza per le  aziende insediate e per le loro maestranze nonché per le ulteriori aziende che in quell’agglomerato verranno ad insediarsi. Il lavoro di ripristino dei nostri agglomerati procede senza sosta in sinergia con gli altri Enti preposti”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.