Politica

Nola, Andrea Manzi (Pd): “Estendere cedolare secca a negozi ed uffici”

loading...

Nola, 8 Febbraio – Cedolare secca al 20% per negozi ed uffici. E’ la proposta di Andrea Manzi, candidato alla Camera dei deputati nel Collegio di Nola per il Partito democratico, per incentivare le attività di commercianti e professionisti. “La cedolare secca sugli affitti abitativi ha dato buoni risultati- afferma- sono emersi redditi prima non dichiarati e ne hanno tratto benefici non solamente fiscali sia i proprietari che gli inquilini.

E’ aumentata la propensione ad adempiere, è calata l’evasione, quindi il regime di tassazione sostitutivo si è rivelato efficace. Per questi motivi e per dare nuova linfa ai nostri centri storici sono senz’altro favorevole ad estendere la “cedolare secca” anche alle locazioni ad uso diverso dall’abitativo, in particolare quelle che riguardano negozi e uffici”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.