Cronaca

Nocera Superiore, anziano abusa di nipotina e altra bimba: arrestato

Salerno, 16 Agosto – Abusa della nipotina e di un’altra bimba affidata dai genitori. Arrestato uomo di 70 anni e insieme a lui anche la figlia dell’anziano, madre di una delle due bimbe, che secondo gli inquirenti era a conoscenza della brutta vicenda di violenza e non avrebbe fatto nulla per impedire che avvenisse. A seguito delle indagini delegate dal pm Gaetana Amoruso, sono stati arrestati padre e figlia, residenti a Nocera Superiore e Roccapiemonte.

L’uomo è accusato di violenza sessuale continuata ai danni delle due minorenni. Gli abusi, stando alle indagini dai carabinieri, si sarebbero verificati dal 2015 al 2017 all’interno dell’abitazione del 70enne. Nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore, Luigi Levita, a sua figlia viene contestata l’accusa di violenza sessuale in concorso.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa