Comuni

“Natale in piazza” XX Settembre a Scisciano, domenica 17 dicembre

loading...

Scisciano, 11 dic. – Domenica 17 dicembre dalle ore 10:00 alle 13:00 tutti in piazza XX Settembre per il tradizionale appuntamento con il “Natale in piazza”, manifestazione giunta alla sua quinta edizione e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Scisciano.Una mattinata di giochi e divertimento per grandi e piccini per augurare a tutti un buon Natale.Tante le novità in cantiere per un evento divenuto oramai un appuntamento irrinunciabile. Ad accogliere i piccoli un ospite d’eccezione: Babbo Natale e il suo staff di elfi accompagneranno i presenti nella magica atmosfera del Natale; non mancheranno i tradizionali gonfiabili, l’area giochi, baby dance ed uno strepitoso spettacolo con il Mago Mergellino, un prestigiatore di Napoli, un mago cabarettista che si esibisce in tutta Italia con spettacoli di magia per bambini e di cabaret magico per adulti con colombe, conigli, serpenti e grandi illusioni. Due le importanti novità: una cartolina d’auguri con foto ricordo della mattinata che potrete scattare e ritirare all’istante e uno stand enogastronomico con degustazione di vini e varietà di pizza lambriata.
Lo stand sarà a cura dell’associazione “Terre di Campania”,organizzatrice della manifestazione “Alla corte del Gusto”, con la collaborazione dell’Associazione Arcifelix di Scisciano. Non resta che partecipare in massa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.