Comuni

Natale a Capri, luci e Neve in Piazzetta ed é subito uno Spettacolo Straordinario

loading...

Capri, 1 Dicembre – Lo spettacolo dell’accensione delle luminarie natalizie abbinato al  consolidato appuntamento con il gemellaggio con la Val di Sole. L’evento, promosso dal Comune di Capri e da Marina di Capri unitamente alla Val di Sole, ha visto la partecipazione di migliaia di persone riunite nella famosa piazzetta di Capri.

L’accensione delle strabilianti luci e una inedita nevicata artificiale ha accompagnato i presenti insieme alla  degustazione di prodotti gastronomici tipici del Trentino e l’esibizione dei gruppi folkloristici.  

La manifestazione dà il via, anticipatamente, alle festività di Natale che avranno il loro clou nei mercatini natalizi dedicato all’artigianato locale ed alla solidarietà che si terranno sulla Piazzetta della Funicolare fino al 9 dicembre. 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.