Attualita'

Nasce “Contavoti” l’app che visualizza e gestisce i risultati elettorali in tempo reale

loading...

Napoli, 25 Maggio – Mai più fogli, mai più pizzini, calcoli manuali e appunti sparsi. Con l’innovativa applicazione Contavoti è semplicissimo procedere al calcolo dei risultati elettorali di ogni singolo partito/candidato ed è facile gestire in tempo reale tutte le operazioni di spoglio.

Contavoti è stata studiata e messa a punto da un team di esperti della società OBITS,  innovativa e giovane startup presente sul mercato delle tecnologie informatiche che ha come mission rendere semplice e alla portata di tutti l’impatto con sistemi all’avanguardia.

Contavoti app visualizza e gestisce i  risultati elettorali in tempo reale.

Chi può utilizzarla?

candidati: Creando e gestendo il proprio staff di collaboratori e rilevando voti dai singoli seggi.

partiti: Selezionando il comune ed il seggio, con la collaborazione dei rappresentanti di  lista visualizzano  e aggiornano i dati in tempo reale.

rappresentanti  di lista: Creando e gestendo il proprio staff, rilevano e aggiornano i risultati.

cittadini:  Selezionando comune e seggio di riferimento, visualizzano i  risultati di singole liste e candidati.

L’applicazione Contavoti è completamente gratuita ed è possibile installarla e configurarla attraverso PlayStore.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.