Politica

Napoli, VII Municipalità. Passariello (FDI-AN):”Presente in aula con dirigenti regionali ed esponenti di partito, Moschetti si ricordi la carica istituzionale che ricopre prima di affermare il falso”

loading...

Napoli, 6 Settembre – “Dopo l’incredibile serie di epiteti e vergognose offese pronunciate al mio indirizzo nel corso della seduta odierna della consiglio, il presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti ha il coraggio di asserire che mi sono presentato in aula accompagnato da ‘soggetti non ben indentificati’. Sono in grado di fornire nomi e cognomi delle persone che erano con me nel momento in cui sono stato aggredito fisicamente e verbalmente: il dirigente cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli Marta Schifone, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Andrea Santoro, il dirigente provinciale di partito Raffaele Barbato e i consiglieri municipali Marianna Cuomo e Vincenzo Madonna.

 

 Il presidente Moschetti non soltanto ha dimostrato di non avere senso istituzionale negandomi la possibilità di intervenire per mostrare solidarietà all’attività svolta dal consiglio sul tema rom, ma fornisce anche dichiarazioni mendaci riguardo presunti dubbi ‘accompagnatori’, affermando di non essere capace di riconoscere figure di partito e volti che invece conosce benissimo. Affermazioni che restituisco al mittente, pertanto invito Moschetti a ritirare immediatamente quanto asserito o sarò costretto a rivolgermi agli organi competenti”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.