Politica

Napoli, VERTENZA DORIA: questa mattina audizione in Consiglio Regionale. Montesarchio e Losa (PD Napoli): “Sostegno ai soggetti coinvolti”

loading...
Napoli, 25 Maggio – Questa mattina il consigliere regionale Nicola Marrazzo, presidente della commissione Commercio e Attività produttive ha incontrato – insieme alle categorie sindacali, ai membri di commissione nonché al Vescovo di Acerra Mons. Antonio Di Donna – i rappresentanti dell’azienda Doria SpA per chiarire la vicenda relativa alla chiusura dello stabilimento di Acerra. 
 
Nel corso dell’incontro, i responsabili di Doria hanno offerto rassicurazioni circa la volontà di garantire i livelli occupazionali ed hanno escluso altresì che i lavoratori dello stabilimento di Acerra saranno trasferiti nella città di Parma.
 
La commissione ha chiesto, inoltre, chiarimenti all’azienda in merito alla riconversione dello stabilimento acerrano.
Al centro degli interventi dei consiglieri Antonio Marciano, Nicola Marrazzo, Loredana Raia e dell’Assessore allo Sviluppo della Regione Campania Amedeo Lepore il tema del sostegno all’occupazione e dello sviluppo economico del territorio di Acerra.
 
Presenti all’incontro anche la Capogruppo PD del Consiglio comunale di Acerra nonché responsabile programma del Pd Napoli Paola Montesarchio con il responsabile lavoro e formazione della segreteria metropolitana Ciro Losa che hanno assicurato:
 “L’impegno del Pd Napoli è sostenere tutti i soggetti coinvolti nella vicenda al fine di garantire sviluppo ed occupazione nel territorio napoletano“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.