Magazine

Napoli, VENDOME LUXURY BAGS: grande festa per l’opening di ieri a Chiaia tra brindisi e borse di lusso

Napoli, 13 Maggio – C’è un nuovo “tempio” dello shopping esclusivo a Napoli, alias luogo di perdizione per chi è sensibile al fascino di accessori griffati. Nel cuore di Chiaia, in via san Pasquale 15, ha aperto ieri Vendome Luxury Bags, il primo gruppo in Italia per vendita di borse di lusso d’occasione.

Si tratta del primo monomarca a Napoli che va ad aggiungersi alle tante boutique presenti nelle principali città italiane, Milano, Torino, Roma, Siena, Palermo, presente anche in altre città d’Europa.

In tantissimi hanno partecipato all’opening di ieri sera, accolti da Massimiliano Cimmino che ha presentato una selezione di accessori e borse di lusso second hand con certificato di autenticità. La boutique, minimal e luminosa con teche trasparenti in cui ogni borsa appariva protagonista, ha fatto da cornice ad un happening allegro e spumeggiante con tanti ospiti accolti anche nel vialetto esterno tra bollicine e brindisi di buon augurio.

Prezzi competitivi e disponibilità all’acquisto sono gli ingredienti del successo di Vendome Luxury Bags caratterizzato da nomi altisonanti quali Louis Vuitton, Gucci, Prada, Versace, Christian Dior, Chanel, Hermès, Miu Miu e Valentino. Non solo borse ma anche foulard, portafogli, cinture, scarpe. Una dimensione del lusso finalmente accessibile.

Vendome Luxury Bags è un concept innovativo che si rivolge non solo a chi acquista ma anche a chi desidera vendere borse ed accessori second hand autentico, garantito, certificato. Dopo un’attenta valutazione della luxury bag che si desidera vendere si avrà l’opportunità di acquistarne un’altra tra quelle presenti in showroom oppure venderla.

All’evento di apertura hanno partecipato influencer come Federica Calemme e Raffaela Giudice, ma anche artiste quali Veronica Maya, Cristina Donadio e Miriam Candurro. Tra gli amici e clienti intervenuti, Chiara Miraglia, Benedetta Gargano, Lilli Finamore, Paloma Imparato, Antonio e Haiati Della notte, Beppe e Marcella Liccardo, Elia ed Eliana Di Schiavi, Emanuela Fonzone, Stefania Cilento,

Bruno e Brunella Cimmino, Gianna Mancino, Veronica Dubbio e Maria Amelia Covuccia, Luciana Fiorillo, Serena Savanelli, Ilaria Mele, Filli Chianese, Patty Spasiano, Giuliano Cuomo, Brunella Pesco, Rita Chiacchio, Fabrizia Gangemi, Giorgia della Morte, Gloria D’Avino, Fabiana Bianco.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.