Comuni

Napoli, Vele e occupazione chiesa. Mara Carfagna: “La giunta De Magistris si professa libera ma vive in ostaggio”

loading...

Napoli, 2 Febbraio – “Una delibera per salvare gli occupanti abusivi delle Vele? La giunta De Magistris si professa libera ma vive in ostaggio. Ancora una volta l’amministrazione si piega agli abusivi, alzando bandiera bianca”.  Così Mara Carfagna, deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia, sulla delibera salva-abusivi delle Vele. “È l’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, dell’incapacità della giunta de Magistris.

Dai parcheggiatori alle Vele passando per gli immobili occupati dai centri sociali gli abusivi la fanno da padroni e i cittadini che rispettano le regole sono nell’angolo. Oggi l’ennesimo caso con l’occupazione di una chiesa cinquecentesca da parte dei militanti di Potere al Popolo”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.