Cronaca

Napoli, vasta operazione Guardia di Finanza: frode fiscale da 150 milioni di euro

loading...

Napoli, 20 Giugno – Vasta operazione del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, che sta eseguendo diverse decine di misure cautelari personali e patrimoniali nonché numerose perquisizioni su tutto il territorio nazionale nei confronti di un’associazione per delinquere – costituita da professionisti, consulenti fiscali, pubblici ufficiali e imprenditori – finalizzata ad una frode fiscale di oltre 150 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di un apposito incontro con i giornalisti  alle 11 a Napoli, nella sede del reparto della Guardia di Finanza, nella Caserma “Ten. Attilio Roppoli”, in via Cardinale Guglielmo Sanfelice 49.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.