Comuni

Napoli, un appuntamento importante e prestigioso per CinemaFiction.

loading...
Napoli, 27 Febbraio – La grande realtà di Formazione e Produzione Cinematografica, nata a Napoli e nota e operativa nel panorama nazionale con riconoscimenti internazionali, In partnership con KLAB4 Film , Presenta un Workshop di recitazione  con l’attore, regista, sceneggiatore e musicista Rocco Papaleo.
L’appuntamento è doppio e fissato per Sabato 10 e Domenica 11 marzo 2018 presso CinemaFiction – sede di Napoli in Via Bausan.
 
Rocco Papaleo ha lavorato con registi di grande spessore tra i quali Mario Monicelli, Francesca Archibugi, Alessandro D’Alatri, Leonardo Pieraccioni e diretto in qualità di regista 3 film tra cui “Basilicata coast to coast” che vince il David di Donatello 2011 nella categoria “Miglior regista esordiente”.
Il programma è ricco e allettante. Due giorni di lezione in cui gli allievi attori, diretti da un artista completo, potranno  confrontarsi, conoscere e provare su testi e scene tratte da opere cinematografiche e non solo.
 
Ecco gli Orari:  Sabato 10 inizio lavori ore 10,30 Fine lavori ore 18,30 (Pausa ore 13,30/15,00)
Domenica 11 inizio lavori ore 10,30 Fine lavori ore 18,30 (Pausa ore 13,30/15,00)
Il workshop è a numero chiuso: max 24 partecipanti: ULTIMI POSTI DISPONIBILI.
 
Per il programma, info e iscrizioni si può scrivere a: [email protected]
#CinemaFiction

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.