Comuni

Napoli, Ugl Campania: al via convegno sulle pari opportunità

loading...
Caserta, 18 Settembre – Il contrasto alle discriminazioni sui luoghi di lavoro e la promozione delle pari opportunità saranno gli argomenti del seminario informativo promosso dalla Ugl Campania e dalla consigliera di parità della regione Campania Domenica Lomazzo, che si svolgerà il prossimo 20 Settembre alle ore 09.30 presso il centro Direzionale di Napoli.
Alla tavola rotonda prenderanno parte amministratori, docenti universitari ed esponenti della società civile che si misureranno sulle tematiche proposte dal sindacato di Via Nuova Marina. “E’ solo il primo di una serie di eventi itineranti volti alla sensibilizzazione degli iscritti e della cittadinanza” ha spiegato il Segretario Gaetano Panico “il combinato disposto del confronto sulle tematiche di scottante attualità e dell’aspetto divulgativo formeranno una nuova generazione di lavoratrici e lavoratori più consapevoli e dunque meno vittime di soprusi”. Le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale della Confederazione Ugl Francesco Paolo Capone.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.