Magazine

Napoli, Tuttosposi: premiate le donne in carriera da DIVA e DONNA

loading...

Napoli, 19 Ottobre – Ida Di Benedetto, Tosca D’Aquino, Gabriella Buontempo e Laura Valente sono tra le vincitrici dei premi ‘Working Women Awards (Donne in carriera) – Diva e Donna 2017 assegnati nell’ambito della grande festa della famiglia a Napoli TuttoSposi, in collaborazione dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e il popolare magazine diretto da Angelo Ascoli (Cairo Editore).  

 

I riconoscimenti per alcune tra le più brillanti protagoniste del mondo artistico e della comunicazione saranno consegnati martedì 24 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli nel corso di un Gala che sarà presentato dal giornalista Pascal Vicedomini e dalla conduttrice  televisiva Veronica Maya, reduce dal programma estivo condotto su Rai uno,”Quelle brave ragazze”.

 

Sulla scia dei riconoscimenti assegnati in passato, che hanno celebrato i traguardi raggiunti da donne eccellenti nonché da nuovi talenti al femminile (tra cui la giornalista Sannino, le gemelle Marianna e Angela Fontana, la soprintendente del Teatro San Carlo Purchia, la presentatrice Tv Veronica Maya), quest’anno i ‘Working Women Awards – Diva e Donna’, sono stati attribuiti alla produttrice e attrice Ida Di Benedetto, alla produttrice e alla co-protagonista della fiction  ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ , Gabriella Buontempo e Tosca D’Aquino ed  alla direttrice artistica danza del Festival di Ravello, Laura Valente. 

 

Con loro anche l’attrice e presentatrice di Made in Sud Fatima Trotta, l’editore di Radio Kiss Kiss Lucia Niespolo,la top-model Miss Universo Italia 2016 Sophia Sergio, la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e la modella e presentatrice Tv Pasqualina Sanna. 

 

La serata di gala sarà animata dalle note musicali dell’Aurelio Fierro Junior Orchestra e da quelle di SUD58, il trio canoro del noto programma televisivo Made in Sud.

 

Ulteriori premi speciali, consegnati nel corso di un Gala prodotto da Pascal Vicedomini, verranno annunciati all’immediata vigilia della manifestazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.