Magazine

Napoli, Tutto Sposi: 105 ragazze in gara per la fascia di Miss. Eletta la sedicenne casertana Roberta di Lorenzo

loading...

Miss TuttoSposi 2017 diventa un must dei concorsi di bellezza, ma premia anche l’estrosità e la capacità femminile delle donne che hanno già progetti di vita.

                                                           

Napoli, 27 Ottobre  – Centocinque ragazze per una fascia e per un contratto di lavoro. Questo il dato più incisivo del concorso di Miss Tuttto Sposi che si è svolto ieri al Palasposa della manifestazione dedicata al wedding più trend d’Italia. A vincere su tutte la casertana Roberta di Lorenzo che ha superato, nell’ordine, Giulia Pascazio (seconda) e Valentina Martone (terza).

 

Un successo di partecipazione e di pubblico, grazie al direttore artistico Lorenzo Crea, che  ha reso questo appuntamento di Tutto Sposi un riferimento importante per le giovani ragazze campane che sognano il mondo dello showbiz e soprattutto della moda.

Roberta di Lorenzo, 16 anni di San Nicola la Strada (CE), del segno dell’ariete e studentessa al quarto anno del liceo Artistico di Fashion Design, si è aggiudicata la fascia di Miss Tutto Sposi e un contratto di lavoro come modella professionista. Salirà in passerella già da stasera e sarà protagonista, con le altre 30 mannequin ufficiali dell’evento, delle sfialte in programma sino a domenica 29ottobre, ma anche per tutte quelle in programma nell’ edizione del 2018.

 

Questo successo lo dedico a mamma e papà – ha detto la giovanissima casertana ai microfoni delle radio e televisioni presenti – perché hanno sempre creduto in me sin da quando ho scelto il liceo. Il mio sogno è quello di diventare una stilista, ma poter fare la modella è anche una maniera per entrare in contatto immediato con un mondo che mi affascina sin da piccola. Grazie a questo evento, che è tra l’altro il più grande e famoso d’Italia, potrò cominciare a muovere i primi passi come protagonista“.    

 

 Domani, sabato 28, la miss sarà al fianco di Gabriel Garko e della fidanzata Adia del Vesco, ospiti d’onore nel weekend conclusivo di Tutto Sposi, nel giro del salone ed al photocall e poi protagonsita in passerella per i défilé di Mimmagiò (ore 19) e poi di Stella White (ore 21).

 

Domenica, nella serata conclusiva, arrivano le protagoniste del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini. Le due super ospiti saranno insieme in passerella per chiudere la kermesse più importante e longeva del wedding in Italia. Due donne affascinanti che tornano sempre volentieri e raccolgono un numero incredibile di fans, sia uomini sia donne. In passerella toccherà alle Maison di Gianni Molaro (ore 19) e poi di Vanitas (ore 21).

 

le 105 candidare a Miss Tuttosposi 2017.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.