Comuni

Napoli, Trasporti: disagi a causa sciopero Usb

Napoli, 27 Agosto – Giornata difficile oggi a Napoli per quanto riguarda i trasporti: sciopero di 24 ore proclamato dall’Unione sindacale di base, proprio in un giorno di particolare mobilità, alla luce dei rientri di chi ha finito le vacanze e la partita del Napoli al San Paolo.

 La linea 1 della metropolitana è chiusa, così come la funicolare di Montesanto e la Centrale: le tre linee garantiscono le corse solo in due fasce di garanzia. La funicolare di Chiaia non effettua le fermate intermedie, e sono ferme le scale mobili dell’Azienda napoletana mobilità al Vomero.

Ressa alle fermate dei bus della linea 610 per la totale adesione dei dipendenti allo sciopero. Adesione pressoché totale per le linee del deposito di Cavalleggeri Aosta, situazione diversa negli altri impianti dove il dato si attesta intorno al 30%.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa