Sports

Napoli, Top Volley Latina – Vero Monza al PalaBarbuto: la Superlega sbarca all’ombra del Vesuvio

loading...

Napoli, 17 Ottobre – I campioni della grande pallavolo di Superlega arrivano a Napoli per un match evento in programma domenica prossima!

Simone Parodi, medaglia di bronzo delle Olimpiadi di Londra 2012, Daniele Sottile, argento alle Olimpiadi di Rio 2016, insieme a tutti gli altri campioni della Top Volley Latina scenderanno in campo al PalaBarbuto contro il Vero Volley Monza: il match è in programma domenica prossima (21 ottobre alle 18) al PalaBarbuto di Napoli. 

I biglietti della sfida con il Vero Volley Monza sono già in vendita on-line sul sito ufficialewww.top-volley.it/ticketsecco i prezzi: intero 10 euro, ridotto (8-16 anni) 5 euro, under 7 ingresso gratuito. Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.

PROMOZIONE PER I TESSERATI, VALIDA SOLO PER LA PARTITA CON MONZA – Uno speciale sconto è riservato ai tesserati delle società pallavolistiche del territorio che pagheranno il biglietto intero scontato al costo di 5 euro. La riduzione è  valida anche per dirigenti e allenatori purché in possesso di codice federale.

Per usufruire dello sconto ciascuna società dovrà compilare una lista indicando: nome, cognome e codice federale e inviarla all’indirizzo email[email protected]oppure via fax al numero  0773 284835 entro venerdì 19 ottobre alle ore 13:00 indicando anche il nome e il numero di telefono del referente che ritirerà i biglietti al botteghino del PalaBarbuto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.