Comuni

Napoli, Teatro Sannazaro: “I giovani e la tradizione – secondo atto”

loading...

IVAN ROMANO  IL 9 FEBBRAIO AL TEATRO “SANNAZARO” DI NAPOLI

DOPO IL SOLD OUT A CASERTA, TORNA IL RACCONTO MUSICALE

CHE UNISCE PASSATO E PRESENTE, TRADIZIONE ED INNOVAZIONE

 

Napoli, 31 Gennaio – Dopo il sold out della prima al Teatro “Don Bosco” di Caserta, Ivan Romano sale sul palco del Teatro “Sannazaro” di Napoli. Dopo la prima data dello scorso 16 dicembre a Caserta ora tocca a Napoli, dove lo spettacolo “I giovani e la tradizione – Secondo Atto”, in collaborazione con Omast Eventi, andrà in scena presso il prestigioso teatro napoletano il prossimo 9 febbraio, con inizio alle ore 21.30. Tantissime le novità, tra le quali spicca la partecipazione speciale dell’attore Peppe Barile.

 

“I giovani e la tradizione” è uno spettacolo musicale-teatrale multisensoriale di circa 90 minuti basato sui brani musicali di Ivan Romano, cantautore che spazia tra il folk popolare ed il jazz in un’inedita miscela con espressioni della tradizione campana. Ad accompagnare Ivan Romano sul palco ci sarà una band che si esibiranno con numerosi strumenti: batteria, basso, percussioni, tammorra, tromba, sax soprano e contralto, organetto, fisarmonica, pianoforte, chitarra classica,  chitarra elettrica. Sul palco una corista e la voce solista di Ivan Romano, tutto con l’intento di creare un contesto di grande suggestione. Sulla scena si alterneranno vari artisti tra cui: Mimi, Fly performer, Digital Painting e Narratori.

 

Un vasto repertorio sarà portato in scena con l’obiettivo di tessere una narrazione fitta dove possa rivivere il passato in una chiave moderna e dove possano trovare spazio tradizione ed innovazione musicale. A completare il tutto un progetto di light design che saprà caratterizzare con gusto l’intera messa in scena e integrarsi con un parallelo progetto scenografico attraverso video proiezioni digital painting. Si potrà assistere allo spettacolo contattando l’associazione Arie: Info e contatti: 347.610.82.99, e-mail [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.