Comuni

Napoli, Teatro Bracco: a Natale Gigi e Ross con “Tutti insieme-Special Christmas”

loading...

Napoli, 18 Dicembre – Tutto pronto al Teatro Bracco di Napoli per il mega spettacolo di Natale con Gigi e Ross e i loro esilaranti “compagni di viaggio” Alessandro Bolide, Ivan e Cristiano, Tony Figo. La storica sala della Pignasecca, diretta da Caterina De Santis, ospiterà quest’anno per le festività natalizie, da martedì 25 dicembre a domenica 6 gennaio, il meglio della comicità “made in Sud”.

Si tratta di “Tutti insieme-Special Christmas”, uno spettacolo di cabaret prodotto dalla Best live e ambientato proprio nel periodo di natale: in cui risaputamente tutti sono più buoni, anche se la fantomatica bontà di Gigi e Ross sarà messa duramente alla prova dalle incursioni di Alessandro bolide, Ivan e Cristiano, Tony Figo, reduci dai successi sul piccolo schermo dei loro divertenti e popolari personaggi.

Le musiche saranno affidate a Maurizio Bosnia e Gianni Gallo, mentre sul palco ci sarà come ospite musicale Antonio Rocco.

Si parte martedì 25 dicembre alle ore 21.00 con la “prima”, si prosegue mercoledì 26, venerdì 28 e sabato 29 dicembre sempre alle ore 21, per poi passare alle ore 18,30 domenica 30 dicembre 2018. Repliche anche nel nuovo anno: il 1 gennaio alle 21.00 e poi il 4 e 5 gennaio sempre alle 21, mentre domenica 6 gennaio ultimo spettacolo ore 18.30.

 

Per info 0815645323 o www.teatrobracco.it

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.