Attualita'

Napoli, STOPBIOCIDIO: il 24 Marzo insieme in marcia con i malati di cancro

Napoli, 21 Marzo – I medici per l’Ambiente Campania comunicano che, in occasione della manifestazione ‘StopBiocido’ programmmata per sabato 24 marzo prossimo a Napoli, tutti coloro che sono affetti da patologie neoplastiche partecipanti al corteo possono ritirare la ‘stella del codice 048’ (codice sanitario che identifica i tumori) presso la postazione di Piazza Mancini (nei pressi di Piazza Garibaldi) prima della partenza del corteo.

L’iniziativa, promossa dalla sezione napoletana dell’Isde, intende sensibilizzare l’opinione pubblica sul’aumento di incidenza dei tumori nella nostra regione e l’inadeguetezza della rete oncologico-assistenziale della sanità campana.

Appuntamento alle 15,30 a Napoli, sabato 24 marzo, in Piazza Mancini.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa