Comuni

Napoli, Stadio. Assessore Borriello: “A breve firmeremo la convenzione con il club di De Laurentiis”

loading...

Napoli, 12 ottobre – L’assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione San Paolo: “Se tutto va secondo programma, dal primo di dicembre, cominceremo a rimuovere i vecchi sediolini per poi istallati i nuovi. Saranno in totale 56mila, si scenderà dunque con la capienza rispetto ai precedenti 62mila.

Per quanto riguarda i maxischermi, è una fornitura prevista dalle Universiadi, che alla fine della kermesse sportiva dovrebbero ritirare.  Stiamo lavorando con il Calcio Napoli affinché restino anche dopo. Tra qualche giorno firmeremo la convenzione, c’è un progetto per la gestione dello stadio da parte del club di de Laurentiis”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.