Sports

Napoli-Spal 1-0: decide un colpo di testa di Albiol

loading...

Napoli, 22 Dicembre – Fondamentale vittoria per la squadra di Ancelotti che batte la Spal di Semplici grazie a un gol di di testa di Albiol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arrivato al termine di un primo tempo privo di sussulti interessanti. Molto più viva e divertente la gara nella ripresa: Insigne prende la traversa, Mertens il palo e nel finale Meret si erge a protagonista, salvando gli azzurri con due splendide parate.

Minimo sforzo e risultato pieno, non senza qualche brivido nella parte finale del match con Meret appunto protagonista assoluto. La Juve ora è ‘solo’ a +5 e i partenopei guarderanno con interesse alla sfida di questa sera della Juventus, che allo Stadium affronterà una Roma in cerca di riscatto per sé e per il proprio allenatore.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.