Comuni

Napoli, Solidarietà: domani Gino Paoli al San Carlo per i 90 anni della LILT

loading...

Napoli, 2 Dicembre – Saranno celebrati domani, lunedì 3 dicembre, alle 21,30,  al Teatro San Carlo, con un concerto di uno dei miti della musica italiana e internazionale, Gino Paoli, i 90 anni della LILT di Napoli.

L’evento  è organizzato in collaborazione e con il sostegno del noto brand Sole365.

Il ricavato della serata ed in particolare della vendita dei palchi, reperibili presso il botteghino del massimo napoletano, sarà interamente devoluto all’attività istituzionale della Lega Tumori guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico. Saranno presenti Autorità civili, militari e religiose.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.