Comuni

Napoli, si apre il B&B San Lorenzo, inaugurazione il 30 settembre

loading...

Napoli, 24 Settembre – Domenica 30 settembre, alle ore 20,00, si inaugurerà un nuovo Bed & Breakfast. Si chiamerà B&B San Lorenzo, una accogliente struttura che è stata collocata a Napoli in via Santa Maria Vertecoeli 9, nel Centro Storico, vicino alla nota Pizzeria Michele a San Gregorio Armeno, in zona Via Dei Tribunali a pochi passi dal Duomo di San Gennaro e non troppo distante dalla Stazione Centrale.

Il B&B prevede una camera doppia fissa, e altre tre camere che all’occorrenza possono diventare sia triple che quadruple. Si stanno completando i lavori atti a perfezionare gli ultimi aspetti, ma la inaugurazione è prossima, verrà seguita con assidua partecipazione dalla proprietaria Marianna Foi, notissima makeup artist de “I Foi Parrucchieri” insieme al look maker e formatore Angelo Simonelli, che ha creduto fermamente in questo progetto imprenditoriale decidendo quindi di costituire questa nuova realtà, allo scopo di ospitare e accogliere i turisti di passaggio nella città partenopea e tipicamente gli avventori, provenienti anche da fuori Regione Campania, che necessitino del pernottamento (congressisti, autorità ecc.).

Previsto il posto auto in loco.

L’iniziativa sarà gestita e condotta da Lorenzo e Gaetano, due giovani imprenditori con esperienza pluriennale in campo turistico. Fra i servizi offerti, oltre all’ospitalità notturna e la colazione in loco, una particolare agevolazione tramite una convenzione con i servizi offerti dal salone de “I Foi”.

L’incontro inaugurale avverrà in presenza di tanti amici, addetti ai lavori e stampa di rilievo locale e nazionale, con ospiti a sorpresa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.