Comuni

Napoli, Senofonte Demitry eletto presidente dei Giovani Federgrossisti

loading...

Formazione e sviluppo economico gli obiettivi della struttura affiliata alla Confcommercio. Alla vicepresidenza Giuseppe Coppola

Napoli, 26 Novembre – Senofonte Demitry è stato eletto presidente dell’Associazione Nazionale Federgrossisti-Confcommercio.

Demitry, 37 anni, già presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio della Provincia di Napoli e Consigliere nazionale del Gruppo Giovani Confcommercio Imprese per l’Italia, è un imprenditore impegnato nell’import-export verso i mercati del Nord America.

Giuseppe Coppola è stato designato vicepresidente dell’organismo di categoria.

Il Gruppo Giovani Imprenditori Federgrossisti-Confcommercio, fortemente voluto dal presidente nazionale Francesco Geracitano, punterà sulla formazione degli imprenditori associati e degli addetti ai settori rappresentati, anche attraverso la costituzione di appositi organismi e favorirà lo sviluppo delle strutture economiche attraverso forme di collaborazione tra le imprese e i soggetti rappresentati, diffondendo tra gli associati una maggiore consapevolezza della e-commerce e del made in Italy.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.