Cultura

Napoli, “Sempre Mai Più”: il nuovo romanzo di Monica Ventra alla libreria Raffaello al Vomero

loading...

Napoli, 23 Novembre – Un libro che narra di una storia che, dal particolare, tende ad abbracciare l’universale di una profonda riflessione esistenziale sull’eterna connessione fra interiorità ed esteriorità, sul continuo ripetersi nella vita di situazioni e tendenze e sulla volontà di uscirne attraverso un percorso di crescita personale che, inevitabilmente, va anche a confrontarsi con tutto ciò che circonda il singolo individuo.

Questo, in sintesi, è “Sempre Mai Più”, romanzo di Monica Ventra edito dalla casa editrice napoletana GM Press che sarà presentato sabato 1 dicembre – alle ore 18:00, presso la libreria Raffaello (via Michele Kerbaker 33-35, Vomero).

All’evento saranno presenti: Giuseppe Branca (editore della GM Press), Teresa Meo (giornalista), Monica Ventra (autrice) e Antonella Stefanucci (attrice) che ci delizierà con delle letture tratte dal romanzo.

Il libro è disponibile online al sito www.gmpress.it e presso le principali librerie d’Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.