Cronaca

Napoli, scompare ragazzo di 16 anni: avvistato sabato l’ultima volta

loading...

Napoli, 22 Gennaio – Momenti di ansia e preoccupazione per Ciro Ascione, il ragazzo 16 scomparso sabato sera dalla sua abitazione di Arzano.

Sabato 20 gennaio intorno alle ore 20.00 era in compagnia della fidanzata a Napoli nelle vicinanze di via Toledo. L’ultima volta è stato avvistato davanti alla libreria Feltrinelli di Piazza Garibaldi.

Verso le 20.30 ha telefonato alla madre rassicurandola di aver preso la metropolitana diretto alla Stazione Centrale, da quel momento di lui non si sono più avute notizie.

I familiari di Ciro hanno sporto denuncia. Chiunque abbia informazioni del ragazzo può chiamare il numero 339. 7904927.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.