Comuni

Napoli, Scatto al buio dopo il film: appuntamento doppio con Cicloverdi e WWF

loading...

Napoli, 20 Marzo – Sabato 24 marzo, alle 17, lo spazio comunale “Annalisa Durante” di Forcella il cineforum promosso da Cicloverdi Fiab Napoli con il film “All American Boys”, un film su identità e ruolo sociale, e la presentazione di Manlio Converti. Alle 19, 30 tutti in sella per prendere parte all’evento “Earth Hour 2018” a cura di Teresa Dandolo. Incontro in piazza Municipio, alle ore 20, dove saranno distribuiti dei gadget per il percorso di Earth Hour 2018. 

Alle ore 20.30 palazzo San Giacomo si spegnerà e i partecipanti all’evento si scatteranno una foto ricordo di questo suggestivo momento. 

Subito dopo tutti insieme risaliranno via Vittorio Emanuele fino agli spalti del Maschio Angioino per una seconda foto. Si proseguirà attraverso via Santa Brigida fino a via Toledo. Attraverso piazza Plebiscito e via Santa Lucia il corteo andrà direttamente a Castel dell’Ovo, terzo monumento spento sotto il quale fotografarsi in gruppo. 

Seguirà breve giro sulla pista ciclabile fino alla rotonda Diaz, per tornare alle ore 21.10 sotto il Castel dell’Ovo per assistere allo spettacolo di fuoco e alla riaccensione delle luci.

 

Bici prenotabile gratuitamente scrivendo a [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.