Politica

Napoli, Rom. Forza Italia: “No a violenze, solidarietà a presidente Moschetti”

loading...
Napoli, 6 Settembre – “Quanto accaduto oggi nell’aula della VII Municipalità di Napoli è gravissimo”. Così il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.
 
“Condanniamo con fermezza gli episodi di violenza ed esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno al Presidente Maurizio Moschetti, uomo delle istituzioni di assoluta capacità ed equilibrio, vittima di vili aggressioni verbali e minacce”, aggiungono gli esponenti regionali campani di Forza Italia che esprimono “gratitudine alle forze dell’ordine presenti, prontamente intervenute per sedare gli animi, il cui contributo sarà sicuramente determinante per l’accertamento delle responsabilità dei disordini, soprattutto dopo alcune ricostruzioni prive di fondamento”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.