Comuni

Napoli, Rolex Capri Sailing week_presentazione alla stampa

loading...

Napoli, 13 Aprile – Giovedì 19 aprile alle ore 12.00 sarà presentata al Circolo del Remo e della Vela Italia, alla Banchina Santa Lucia di Napoli, l’edizione 2018 della Rolex Capri Sailing Week che si svolgerà dal l’11 al 19 maggio a Napoli e a Capri.

 

Aprirà l’incontro di presentazione alla stampa la proiezione del suggestivo video realizzato dalla Rolex, durante le regate dello scorso anno e  successivamente sarà illustrato il programma  dell’evento.

 

Si partirà da Napoli alla mezzanotte di venerdì 11 maggio dalla rada di Santa Lucia a Napoli con la 64^ edizione della storica Regata dei Tre Golfi, al termine della quale le imbarcazioni si trasferiranno a Capri e ormeggeranno nel Porto Turistico.

 

Nelle acque capresi si disputeranno le regate del Maxy Yacht Capri Trophy e della Mylius Cup (alle quale partecipano ben 17 yacht tra i 50 e gli 80 piedi) e quelle del Campionato Nazionale del Tirreno, valide per la qualificazione al Campionato Italiano di Vela d’Altura. 

 

A dare il benvenuto sarà Presidente del Circolo del Remo e della Vela Italia Roberto Mottola di Amato che introdurrà Stefan Müller, direttore Generale di ROLEX Italia.

 

Interverranno poi

Francesco Lo Schiavo, Presidente della V zona FIV

Marino Lembo, Presidente Yacht Club Capri

Andrew McIrvine, segretario generale International Maxi Yacht Association (IMA)

Fabrizio Gagliardi, Presidente Unione Vela d’Altura Italiana (UVAI)

Alberto Simeone, Progettista e Founder dei Cantieri Mylius

 info www.rolexcaprisailingweek.com

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.