Cronaca

Napoli, rinvenuto banco per lo smercio della droga: blitz polizia al Rione Traiano

loading...

Napoli, 12 Ottobre – Blitz della Polizia di Stato nella piazza di spaccio del Rione Traiano, a Napoli. Gli agenti hanno passato al setaccio gli appartamenti di un intero stabile, monitorato da un elicottero. Per accedere all’edificio sono stati rimossi diversi cancelli in ferro e sono state rotte porte blindate tutte monitorate da singole telecamere. All’ultimo piano è stato rinvenuto un manufatto abusivo realizzato con materiale coibentato munito di infissi in ferro rinforzato.
 

All’interno del manufatto è stato rinvenuto un banco dal quale presumibilmente si smerciava la droga. Allestita una vera e propria sala regia per il monitoraggio, ovvero uno schermo enorme da cui veniva controllato l’intero edificio. Perquisiti tutti gli appartamenti dello stabile e controllati i soggetti presenti all’interno.

Sequestrate svariate telecamere che consentivano di controllare la zona da lontano e di verificare l’accesso. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un soggetto che ha tentato di fuggire in sella al suo scooter.
  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Ansa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.