Comuni

Napoli, Rifiuti. Mara Carfagna: “Preoccupazione per cumuli in strada, sindaco faccia chiarezza”

loading...

Napoli, 24 Aprile – “C’è preoccupazione a Napoli per il ritorno dei cumuli in strada in centro e nelle periferie. Il sindaco de Magistris faccia chiarezza sulla situazione perché già solo vedere rifiuti non raccolti rievoca lo spettro di una brutta stagione che non deve più ripetersi.

Ad oggi l’unico impianto di smaltimento resta il termovalorizzatore di Acerra realizzato solo grazie all’azione del governo Berlusconi”. Così Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.