Politica

Napoli, Refezione. Carfagna (FI):”Basta ritardi e disagi, Giunta affronti problema

Napoli, 31 Ottobre – “Refezione, il servizio riparte tra mille incognite: peccato che l’anno scolastico sia iniziato a settembre, sono  già passati due mesi durante i quali centinaia di famiglie hanno dovuto arrangiarsi”. Così Mara Carfagna deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia. “Purtroppo non è finita qui e i disagi rischiano di prolungarsi perché, al di là degli annunci, la giunta de Magistris è sottoposta ai rigidi vincoli di spesa della Corte dei Conti a causa di un bilancio perennemente in rosso, frutto dell’incapacità di questa amministrazione.
 
Ci auguriamo che non siano solo promesse o annunci a cui ci ha abituato la Giunta de Magistris e che il servizio possa effettivamente partire. Questa iniziativa così come quella per l’assistenza materiale ai disabili vanno affrontate con urgenza, sono indifferibili. Il rimpallo di responsabilità è ormai una pantomima: questa amministrazione è in carica da più di sei anni, risolva i problemi, se ne è capace, e la smetta di attribuire ad altri responsabilità che sono solo sue”.
conclude Carfagna.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.