Politica

Napoli, Rastrelli (FDI): “Cittadini firmino petizione contro l’utero in affitto, pronti i nostri gazebo”

Napoli, 16 Giugno – “La maternità surrogata è lesiva della dignità della donna, riduce il figlio ad un oggetto in vendita sottoponendolo ad un criminale atto di cessione”. Lo afferma il senatore Sergio Rastrelli, commissario di Fratelli d’Italia a Napoli invitando i napoletani a firmare, presso i gazebo che saranno allestiti dal partito, la petizione a sostegno della proposta di legge per rendere il ricorso alla maternità surrogata reato universale e quindi perseguibile penalmente in Italia anche se commesso all’Estero.

“Partiremo già domattina dal quartiere Vomero-Arenella, insieme con i dirigenti dei locali Circoli e a tanti altri amici e militanti. Allestiremo il nostro Gazebo in via Scarlatti, angolo via Alvino, e lì, dalle 9,30 alle 13,30, incontreremo i cittadini e proporremo il sostegno alla nostra battaglia contro una pratica di surrogazione che offende in modo intollerabile la dignità della donna e mina nel profondo la sacralità delle relazioni umane”. Altri gazebo promossi dal coordinamento cittadino del partito di Fratelli d’Italia saranno allestiti in tutti i quartieri di Napoli nei prossimi giorni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.