Comuni

Napoli, raid dell’Etna in Piazza del Plebiscito

Napoli, 24 Settembre  – Napoli si è vestita con il sole più bello per accogliere i tanti partecipanti del Raid dell’Etna in Piazza del Plebiscito.
Molti gli appassionati che affronteranno tanti chilometri da percorrere a bordo di leggendarie auto d’epoca per scoprire, rievocare e ammirare i luoghi e le residenze nobiliari più affascinanti della Sicilia.
Con il brindisi di Arturo Sergio, padrone di casa del Gran Caffè Gambrinus è stato dato da Napoli  ufficialmente il via alla ventunesima edizione del Raid dell’Etna, la manifestazione.
Entusiasta della  giornata l’avvocato Pasquale Litterio che ha voluto fortemente accogliere in città i tanti appassionati, soprattutto polacchi, accorsi in piazza del Plebiscito.  Un plauso alla Polizia Municipale nelle persone di Paolo amoroso e Roberto Tedde che hanno fatto in modo, grazie alla loro professionalità, che tutto procedesse regolarmente.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa