Politica

Napoli, Raid al 118, Mara Carfagna: “Necessarie nuove forme di tutela”

loading...
Napoli, 13 Maggio – “Non bastavano le tante emergenze, ora un nuovo allarme riguarda anche un servizio essenziale per la collettività, che sta degenerando. Si registra una preoccupante escalation di aggressioni e raid ai danni degli operatori sanitari. Non deve più accadere. Va garantito l’esercizio di questa professione con mezzi più sicuri individuando forme adeguate di tutela”. Così Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.