Comuni

Napoli, “Professor Pulcinella lezioni di legalità” sbarca al salone del libro di Torino

loading...

Napoli, 7 Maggio – Cresce l’attesa per la presentazione ufficiale del libro dell’autore Angelo Iannelli “ Professor Pulcinella lezioni di legalità” Edito da Albatros edizioni con prefazione del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’Assessore Cultura e Turismo Nino Daniele.

Il romanzo vede protagonista un professore che porta un cognome importante, Pulcinella simbolo della città di Napoli, mette in evidenza le sue avventure con i suoi ragazzi. L’educazione il rispetto nella scuola e nella famiglia partendo da un punto centrale il dialogo . Si discuterà anche di Baby gang, bullismo, droga, pulcinella , della pizza e di Napoli con la maschera di pulcinella protagonista del cambiamento . L’appuntamento è al Salone Internazionale del libro di Torino domenica 13 Maggio alle ore 12.30 nello stand D 63 Pad1 .

Interveranno il vicedirettore Albatros Magazine Adriano Fiore, lo scrittore e poeta Cossa Carmelo ,i giornalisti Saverio Falco e Antonio Romano con conclusioni dell’autore l’artista poliedrico Angelo Iannelli.

Previsto un brindisi finale augurale per un opera richiestissima soprattutto nelle scuole.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.