Senza categoria

Napoli, “Premio Lauro di Bronzo” per l’olimpionico Giovanni Improta

Casaluce, 7 Dicembre –   Il casalucese Giovanni Improta, medaglia di bronzo nella disciplina karate ai giochi olimpici silenziosi di Samsun (Turchia) 2017, ha ricevuto, martedì 5 dicembre, presso la sede regionale dell’ENS Campania, un encomio di caratura nazionale, ovvero il “Lauro di bronzo”. Il premio gli è stato consegnato personalmente dal presidente nazionale della “Federazione Sport Sordi Italia”, Guido Zanecchia, insieme al presidente campano ENS, Gioacchino Lepore.

“E’ un momento molto impegnativo per Giovanni Improtadicono dalla staff -, che, dopo la medaglia conseguita alle Olimpiadi, sta ricevendo numerosi elogi ed inviti ad eventi pubblici. Non a caso, a breve saremo anche a Piedimonte Matese. Ormai, Giovanni si può definire un vero e proprio ambasciatore delle arti marziali nel mondo; proprio lui che si sta affermando sempre più come una vera eccellenza sportiva della Terra di Lavoro”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.