Politica

Napoli, “PENSARE VERDE”: si parla di ambiente nella sede del PD

loading...
Napoli, 18 Aprile – Nella sede della federazione partenopea del partito democratico, il prossimo giovedì si discuterà di ambiente. Giovedì ci ritroveremo per continuare il percorso di ascolto e confronto avviato lo scorso 12 aprile” – spiega il segretario del PD metropolitano di Napoli, Massimo Costa, che prosegue:“Affronteremo il tema dell’ambiente nel senso più ampio del suo significato: dalla rigenerazione delle aree urbane alla salute pubblica, dalle criticità dei territori alle best practices che devono mettere in campo le amministrazioni pubbliche.  
 
Ascolteremo esperti e volontari e ci confronteremo su uno dei temi più sentiti in tutta la Città metropolitana di Napoli. Protagonisti, ancora una volta, le idee e i progetti per una nuova politica ambientale. – conclude Costa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.