Sports

Napoli-Parma 3-0: Insigne-Milik e i partenopei volano

Napoli, 26 Settembre –  Dopo il successo molto convincente contro il Torino, gli uomini di Carlo Ancelotti straripano, segnando tre gol al Parma: un capolavoro di Insigne in avvio e una doppietta di un ritrovato Arkadiusz Milik. Mister Ancelotti comincia dunque a raccogliere i frutti del suo lavoro: gli azzurri rispondono alle sue sollecitazioni con cambiamenti di modulo e uomini. Il Napoli incassa i tre punti e affila le armi per il big match di sabato contro la Juventus.

Partono forte i partenopei con il tocco sotto misura di Insigne che mette dentro un assist illuminante di Milik. Il Napoli schiaccia completamente l’avversario con una manovra davvero spettacolare. Si susseguono le occasioni da gol, Zielinski e poi al 31’ Insigne sprecano ghiotte occasioni per dilagare.

Nella ripresa, dopo due minuti di gioco, Milik con una straordinaria sassata chiude i conti. Dopo pochi minuti è ancora Zielinski a vanificare una facile occasione da rete.

Il Napoli abbassa i ritmi addormentando la gara in vista del big match di sabato contro la Juve, ma a 5’ dalla fine chiude definitivamente i conti con una doppietta personale di Milik che mette dentro comodamente un ottimo assist di Verdi.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa