Comuni

Napoli, Natale anticipato per 120 bambini del Santobono-Pausilipon grazie ai regali dell’Associazione Nautica Regionale Campana

Una delegazioni di mamme imprenditrici della filera nautica regionale, con il presidente Gennaro Amato, hanno incontrato i bambini dell’azienda ospedaliera

 

Napoli, 21 Dicembre – Natale anticipato per 120 bambini dell’azienda sanitaria Santobono-Pausilipon del reparto onco-ematologico grazie all’Associazione Nautica Regionale Campana,  presieduta da Gennaro Amato. Macchine elettriche telecomandate, bambole di ultima generazione, trousse di trucchi e palloni da calcio del Napoli sono stati alcuni dei doni ricevuti questa mattina al Pausilipon.

Quattro mamme imprenditrici: Enza Gallo Pane (Nautica Salpa), Lina Pinto (Italiamarine), Valeria Iliano Schiano (Nautica Schiano) e Angela Capuano (Trasposrti Capuano), in rappresentanza  della filiera nautica campana,  sono state accolte dal direttore della Fondazione Santobono-Pausilipon, Flavia Matriciano, per incontrare i piccoli pazienti.

La delegazione, accompagnata dal presidente Gennaro Amato e da Laura Catapano,  responsabile del settore musicoterapia del plesso ospedaliero, ha donato ai bambini i regali per Natale confermando una tradizione che da anni vede impegnati gli operatori del settore che sono associati all’ANRC. 

Proprio il raggruppamento d’imprese ha sostenuto in questi ultimi anni la Fondazione con numerose offerte e oggi ha confermato la disponibilità ad accogliere i bambini per una giornata insieme in occasione del Nauticsud 2019 (9-17 febbraio).

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa