Comuni

Napoli, Natale: al Pascale distribuzione doni LILT a degenti

Napoli, 13 Dicembre – Si terrà venerdì 15 dicembre prossimo, alle 10,30, la “Festa degli Auguri”, il tradizionale appuntamento natalizio della LILT di Napoli guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico, con i pazienti dell’Istituto Nazionale Tumori “G. Pascale”. Per l’occasione, nel corso di una visita dei volontari LILT nei reparti dell’istituto oncologico napoletano, saranno distribuiti doni augurali generosamente offerti da alcune aziende.

Successo intanto per la “Kermesse di Natale 2017”, la tradizionale vendita di beneficenza dell’Associazione della LILT “Donna come prima”, inaugurata il 9 dicembre scorso nel Salone d’ingresso del Day Hospital dell’istituto oncologico napoletano che chiuderà i suoi battenti venerdì 15 pomeriggio. Gli incassi saranno destinati alle attività istituzionali dell’associazione.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa