Comuni

Napoli, Mostra d’Oltremare: conferenza stampa di presentazione della 45esima Edizione del NauticSud

Napoli, 31 Gennaio – Sarà presentata a martedì 6 febbraio 2018 alle ore 11.30 nella sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, la 45^ edizione del NauticSud, il salone internazionale della nautica. Durante l’incontro sarà illustrato il calendario delle iniziative che si  svolgeranno dal 10 al 18 febbraio al Nauticsud, organizzato dalla Mostra d’Oltremare in collaborazione con l’ANRC Associazione Nautica Regionale Campana. 

 

 Un’edizione che sarà testimone della rinascita del segmento della nautica grazie alla partecipazione di numerose aziende del settore tra le più importanti d’Europa, l’esposizione di 800 imbarcazioni dai gommoni ai gozzi, dai motoscafi ai grandi yacht, la partecipazione di imprese che si occupano di servizi, di sport e un interessante calendario di convegni. 

 

Il NauticSud è senz’altro la rassegna tra le più longeve della Mostra d’Oltremare ed anche quella occupa la maggiore superficie espositiva che occupa un’ area di oltre 50mila mq.

 

 

 

Interverranno alla conferenza stampa:

 

Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare di Napoli

Giuseppe Oliviero, consigliere delegato della Mostra d’Oltremare di Napoli

Gennaro Amato, presidente dell’ANRC Associazione Nautica Regionale Campana

Enrico Panini, assessore Attività Produttive del Comune di Napoli

Nicola Marrazzo, presidente della commissione delle Attività Produttive della Regione Campania


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa