Politica

Napoli, morto Padre Rastrelli. Tartaglione (PD):”Modello lotta contro usura”

Napoli, 27 Febbraio- “Padre ​Massimo Rastrelli è stato un grande uomo di fede e un esempio di impegno civile e sociale. Un uomo che ha speso la sua vita al fianco degli ultimi e in particolare delle persone e delle famiglie vittime degli usurai. In una terra che lotta quotidianamente contro la criminalità organizzata, padre ​Massimo è stato un punto di riferimento per molti, tanto che la sua esperienza è diventata un modello per altre realtà civili ed ecclesiali che si sono impegnate contro l’usura. Alla sua famiglia e a chi gli è stato vicino in questi anni, va il pensiero e il cordoglio del Partito democratico della Campania​”. A dirlo è la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.​

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.