Comuni

Napoli, Millegradi sotto l’albero

loading...

Napoli, 11 dicembre – Nelle vie del centro di Chiaja si respira l’atmosfera elettrizzante e luminosa che porta con sé tutta la magia del Natale ed in particolare c’è un posto dove la febbre natalizia è già salita a 1000°…. e dove se non nel negozio meta di culto per gli appassionati di ceramica e quadri? Millegradi invita amici e clienti il 12 dicembre dalle ore 17.30 a partecipare a Millegradi sotto l’albero per un evento “itinerante” e di raccordo tra i due negozi di via Fiorelli e vico Belledonne dove s’inaugura in questa occasione Millegradi Paintings. Qui tutto, dai quadri divisi per vari soggetti, tecniche e dimensioni fino agli oggetti d’arte quotidiana si preparano ad indossare una “veste speciale” e a proporsi come idee regalo per tutte le tasche da mettere sotto l’albero.

L’atmosfera sarà resa frizzante dalla presenza delle bollicine della cantina vinicola Carputo abbinate alle gustose proposte del catering 16 Libbre. Partner dell’evento sarà anche Blunauta con gli outfit indossati dalle hostess e dalle responsabili della comunicazione Mila Gambardella e Cristiana Giordano. Millegradi e la sua arte vi aspettano con tante sorprese, compreso un omaggio per i suoi ospiti da comporre in due step e da ritirare in ciascun negozio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.