Politica

Napoli, Migliore (PD): “Primo passo ascoltare davvero il territorio”

loading...

Napoli, 31 Luglio – “Se il Pd deve ricominciare dalle fondamenta, il primo passo da fare è ascoltare davvero il territorio” – dichiara il deputato Gennaro Migliore, proseguendo:

“Le aperture di Orlando e di Cuperlo verso de Magistris sono intempestive e non tengono in nessun conto dell’opinione dei circoli cittadini. Penso che Napoli e la sua Amministrazione debbano essere di nuovo al centro dell’attenzione del Pd nazionale, senza avere un atteggiamento superficiale e politicista.

La condizione in cui versano i servizi pubblici locali, le aziende legate al Comune, il tema della sicurezza dei quartieri non ci fanno esprimere un giudizio positivo su de Magistris sindaco. 

È necessario partire da qui, perché distinguere tra il sindaco (su cui c’è un giudizio negativo generalizzato) ed il politico (che raccoglie giudizi diversificati) significa cadere nella trappola propagandistica del sindaco che non vuole confrontarsi sulla situazione drammatica della città
” – conclude l’onorevole Gennaro Migliore del Partito Democratico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.