Comuni

Napoli, Meridonare e Advisora insieme per la Legalità: al via nuova campagna di crowdfunding Vivere la Legalità

loading...

Napoli, 26 Settembre – Fervono i preparativi per l’evento Advisora, che il 2 ottobre si svolgerà presso la Fondazione Banco di Napoli in Via dei Tribunali 213, alle ore 18:00 dal titolo “Vivere la Legalità”. Si tratta di un incontro durante il quale verrà presentata al pubblico la campagna di crowdfunding nata grazie alla sinergia tra Meridonare ed Advisora: “Vivere la Legalità”.

In campo storie di uomini e donne che hanno fatto della legalità loro missione, ma anche una storia di beni confiscati alla criminalità che diventano opportunità di lavoro e sviluppo per i nostri giovani. Ad aprire l’incontro ci sarà il Dott. Giovanni Mottura, Commissario straordinario Fondazione Banco Napoli, mentre il progetto targato Meridonare sarà illustrato dal Presidente di Meridonare Marco Musella insieme a Marcella Vulcano vice Presidente Advisora. Presente l’Assessore alle politiche giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente. Il focus sarà seguito da un momento di convivialità e si concluderà con un concerto previsto per le ore 19 presso Castel Capuano “I canti della nostra storia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.