Magazine

Napoli, MARIANA RODRIGUEZ alla finalissima europea di Miss Europe Continental 2017

loading...

Ancora un grosso nome alle Olimpiadi della Bellezza di  Miss Europe Continental 2017.

 

 

Napoli, 7 Novembre – La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà un’altra giurata d’eccezione, oltre Sara Miquel, star della soap spagnola UNA VITA, e sempre dai colori latini: la bellissima Mariana Rodriguez.

La modella e show girl venezuelana, reduce dai tanti successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello VIP 1, Matrix Chiambretti, sarà a Napoli tra i giurati e gli ospiti internazionali del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa.

<<Con grande gioia e tanta soddisfazione, Mariana si unisce al ricco parterre che stiamo allestendo, e la serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise>> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua  Napoli il concorso di cui è Patron dopo Spoleto, Paestum e Caserta. 

Vanno ringraziati  i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.